We Can Consulting S.p.A., è una società di consulenza specializzata in progetti di modernizzazione e trasformazione digitale. Tra i servizi offerti ai nostri clienti, ci occupiamo di lavorare e gestire a tutto tondo la loro Customer base, curando le relazioni con gli utenti finali attraverso molteplici attività tra cui campagne di fidelizzazione, recupero clienti uscenti, indagini di mercato, acquisizione clienti per ampliamento portfolio, recupero crediti. Ci affidiamo a professionisti nell'area vendite call center a cui affidare la lavorazione di specifiche campagne cicliche. Selezioniamo per la sede di Mestrino (PD): Selezioniamo operatori telefonici che si dedicheranno alla lavorazione di campagne volte a riconquistare ex clienti in ambito luce e gas. Offriamo la possibilità di inserimento a personale alla prima esperienza con spiccate capacità di apprendimento, ai quali offriamo formazione ed affiancamento. Requisiti: - Esperienza pregressa in attività di call center outbound: - Propensione alla relazione con il cliente; - Buona padronanza nell'uso del PC e dei sistemi di videoconferenza - Disponibilità immediata. Offerta: - Contratto di collaborazione continuativa coordinata. - Formazione ed affiancamento - Compenso orario e premi provvigionali (da 800€ lordi mensili) - Orario di 6 ore al giorno dalle ore 12:00 alle ore 18:00. - Sede di lavoro:Mestrino (PD) Requisito preferenziale: Esperienza pregressa in ambito commerciale/vendita. Ti invitiamo ad inviare il tuo Curriculum in risposta al presente annuncio.