Overview
Dal 2000, 2M Segnaletica Sicurezza Stradale S.r.l. è specializzata nella realizzazione di soluzioni per la sicurezza stradale. Nata con un focus sulla segnaletica orizzontale, ha saputo crescere ed evolversi, ampliando le proprie competenze a tutto il panorama della segnaletica stradale.
Grazie a investimenti costanti in tecnologia, mezzi e formazione, oggi 2M è un punto di riferimento a livello nazionale. Il nostro team tecnico e amministrativo altamente qualificato, unito all’utilizzo di materiali innovativi, ci consente di offrire interventi precisi, duraturi e in linea con le normative più rigorose.
Mansioni principali
- Gestione tecnica e amministrativa delle commesse
- Coordinamento del personale operativo e dei subappaltatori
- Pianificazione e monitoraggio dei cantieri
- Gestione rapporti con Pubbliche Amministrazioni e clienti istituzionali
- Redazione elaborati tecnici e utilizzo software CAD
- Verifica rispetto normative di sicurezza e qualità
Requisiti richiesti
- Laurea in Ingegneria Civile o Diploma di Geometra
- Ottima conoscenza software CAD e pacchetto Office
- Esperienza pregressa in segnaletica stradale o lavori pubblici (preferibile)
- Capacità organizzative, gestionali e di problem solving
- Dinamismo, forte personalità e ottime doti comunicative
- Patente B e disponibilità a spostamenti per sopralluoghi
Cosa offriamo
- Inserimento in un contesto solido e riconosciuto
- Contratto commisurato all’esperienza
- Opportunità di crescita professionale in ruolo di responsabilità
- Atmosfera di lavoro dinamico e motivante
#J-18808-Ljbffr