Azienda operante nel settore della distribuzione e vendita di articoli di cancelleria seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti e spedizioni.
La risorsa selezionata supporterà le attività operative legate alla gestione delle forniture e alla logistica interna, collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni.
Mansioni:
* Collaborazione con l’ufficio vendite per la gestione degli ordini
* Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione rapporti con i fornitori
* Coordinamento delle attività di ricezione e spedizione della merce
* Inserimento dati nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica)
* Capacità organizzative e relazionali
* Doti comunicative.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì, e
* Telefono aziendale
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Falconara Marittima. #J-18808-Ljbffr