Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente call center full remote - clientela business (residenti calabria/puglia)

Lecce
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!

Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!

N° 15 operatori telefonici con esperienza pluriennare di vendita in mercato business per attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ecc).



Cosa ti proponiamo?

* Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000€ ai 1300€ per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven);
* Incentivi economici fino a 2000€ mensili in aggiunta al fisso;
* Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
* Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
* Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
* Orario di lavoro flessibile;
* Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
* Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
* Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
* Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
* Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
* Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.



Chi sei?

* Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica di almeno 3 anni
* Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali
* Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
* Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
* Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc
* Hai attitudine al problem solving, e alla gestione della Clientela
* Hai una forte motivazione e ambizione
* Sei predisposto al lavoro da remoto e all’utilizzo degli strumenti informatici
* Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10Mb



E’ considerato un plus

* Aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale;

Cosa farai?

* Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
* Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;
* Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell’offerta;
* Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.



Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024.


#ThinkDigitalThinkAssist

#WeAreHiringInItaly

UNISCITI AL NOSTRO TEAM!

Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.


Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center inbound - assistenza clienti
Lecce
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori contact center nel settore finanziario
Lecce
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Impiegato call center inbound
Lecce
JR Italy
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Lecce > AGENTE CALL CENTER FULL REMOTE - CLIENTELA BUSINESS (residenti Calabria/Puglia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva