Etjca Agenzia per il Lavoro Filiale di Aosta, ricerca in Canavese:
PROJECT MANAGER con esperienza pregressa.
Principali Responsabilità
* analisi delle commesse ed intercettazioni di soluzione strategiche in merito;
* coordinamento del personale interno ed esterno coinvolto nelle varie fasi di progetto;
* monitoraggio tempi e budget del progetto e della commessa;
* mantere le relazioni con tutta la squadra, fornitori, clienti e utilizzatori finali;
* redazione tecnica del progetto di commessa;
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Diploma in ambito tecnico e/o Laurea in Ingegneria;
• Buon inglese.
• Pacchetto Office.
• Esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Attitudine al lavoro di squadra e solide competenze comunicative.
• Spiccate doti di organizzazione e pianificazione, anche delle attività dei collaboratori.
• Problem solving e gestione proattiva degli imprevisti operativi.
• Orientamento al risultato.
Condizioni di contratto
•Sede di lavoro: Canavese
•Orario di lavoro e work life balance: full time su turno diurno;
•Tipologia contrattuale: inquadramento a tempo indeterminato in realtà strutturata, con concrete opportunità di crescita e formazione continua.
• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. La retribuzione prevista sarà commisurata alla seniority.
• Benefit: Welfare Aziendale quando previsto annualmente da spendere su un portale dedicato.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr