Helpdesk (Tech Support)
Rebel Net ( ) ricerca per la propria sede di Marsala 2 risorse da inserire in un ambiente stimolante e dinamico. Il candidato farà parte del team di supporto e delivery e dovrà occuparsi principalmente di:
* fornire assistenza tecnica ai clienti dell'azienda;
* monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring;
* attività di configurazione su crm in base alle esigenze dei clienti.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
Requisiti tecnici:
- conoscenza linguaggio SQL, MySQL per analisi dati e creazione reportistica;
* buona conoscenza dei sistemi Windows;
* buona capacità di troubleshooting di problemi informatici;
Requisiti opzionali:
* conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc…)
* conoscenza di sistemi OS Linux e applicazioni voip
Requisiti Personali e Relazionali:
* buona attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving
* buona dimestichezza con l'inglese tecnico
* saper reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione
* propensione all'apprendimento di nuove tecnologie e al reperimento di risorse e documentazione online
Sede di lavoro: Marsala
Contratto di lavoro: tempo indeterminato full-time
Retribuzione: commisurata alle capacità e all'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €720,33 - €1.822,07 al mese