Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per un’rilevante realtà nel settore metalmeccanico:
Un/a Addetto/a alla documentazione tecnica
Posizione:
Cerchiamo un/a Addetto/a alla documentazione tecnica, che si occupi di gestire, organizzare e aggiornare tutta la documentazione relativa ai prodotto e ai processi aziendali. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i team di ingegneria, produzione e qualità, contribuendo a garantire la corretta archiviazione e la facile reperibilità dei documenti tecnici, schede di progetto, manuali e specifiche tecniche. La posizione prevede inoltre l'aggiornamento e la revisione della documentazione in base alle evoluzioni dei prodotti e alle normative vigenti, assicurando conformità e tracciabilità. È richiesta precisione, attenzione ai dettagli e capacità di collaborare efficacemente con diversi reparti, rispettando scadenze e standard qualitativi. La risorsa dovrà anche supportare la preparazione di documenti per audit e certificazioni, contribuendo al mantenimento degli alti standard qualitativi aziendali.
Requisiti:
Requisiti preferenziali includono un diploma o laurea in ambito tecnico, buona conoscenza della normativa di riferimento e capacità di utilizzo di strumenti informatici per la gestione documentale. È importante avere ottime competenze organizzative, attenzione al dettaglio, precisione e capacità di lavorare in team. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e inglese sia scritta che parlata. Costituiscono titolo preferenziale esperienza pregressa in ruoli simili nel settore industriale, e una buona padronanza di strumenti come Microsoft Office e gestionali di documentazione.
Altre informazioni:
Offriamo:
Contratto di lavoro in somministrazione con prospettive;
Orario di lavoro 40 ore settimanali da lunedì a venerdì su turni 6/14 o 14/22;
Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004