Per un importante progetto di lungo termine nel settore impiantistico, Adecco ricerca un/una
Assistente di Cantiere altamente organizzato/a, con eccellenti doti comunicative e spiccata attenzione ai dettagli.
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e organizzativa del cantiere, fungendo da punto di riferimento per i team tecnici, i fornitori e la direzione lavori.
Responsabilità principali
* Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere (verbali, rapporti giornalieri, presenze, permessi, etc.)
* Coordinamento con le imprese subappaltatrici e gestione dei flussi informativi
* Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività quotidiane del cantiere
* Interfaccia con i clienti, enti pubblici e fornitori in lingua italiana e inglese
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione
* Supporto alla rendicontazione mensile dei lavori
* Traduzioni documenti
Requisiti
* Madrelingua italiana
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sarà titolo preferenziale la conoscenza del croato o del polacco)
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, amministrativi o come interpreti/traduttori
* Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word)
* Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in autonomia
Offerta
* Contratto iniziale a tempo determinato fino a inizio 2026
* Orario full time, Turni 7:
00 - 15:
30 / 9:
30 - 18:
00 e disponibilità 2 volte al mese il sabatp
* CCNL Metalmeccanico, Ticket 8 euro