Sales and Administration Specialist
La tua responsabilità principale sarà quella di gestire la documentazione dei contratti di leasing e noleggio, inserendo i dati nei sistemi della mandante. Sarai coinvolto nella censimento dei dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo, nonché nella raccolta e analisi delle informazioni necessarie per l'istruttoria.
Requisiti fondamentali
* Diploma commerciale o Laurea in materie economiche;
* Minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi;
* Conoscenza base dei prodotti finanziari;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Abilità soft
* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
* Precisione nella lettura dei dati;
* Ottime capacità di apprendimento;
* Flessibilità per gestire picchi di lavoro;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.
Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)