BRUNO & ASSOCIATI, nell'ottica di un ulteriore ampliamento dellasede di Milano, valuta nuove candidature per posizioni daAvvocato.
JOB DESCRIPTION
Questa specifica offerta retribuita è preordinata ad un inserimento aziendale stabile e ad unaprospettiva di carriera nel tempo, attraverso un graduale percorso dicrescita professionalecommisurato all'autonomia e alla competenza dimostrate, cui sarà adeguato il relativo trattamento economico e l'avanzamento di ruolo.
Si ritengono requisiti necessari alla candidatura unapreparazione di base eccellenteconesperienza in diritto societario, un'apertura internazionale e unaforte motivazione personale.
Nel rispetto del peculiare modello di business, la risorsa selezionata non sarà assegnata ad un singolo dipartimento operativo, ma avrà l'occasione di intraprendere unpercorso di crescita competente esteso a più ambiti del corporate, coadiuvando direttamente l'attività di consulenza strategica e supportando il Team di Milano e, all'occorrenza, delle altre sedi internazionali.
Costituiscono requisiti ulteriori:
Laurea magistrale in Giurisprudenza con il massimo dei voti.
Pregressa esperienza nel diritto societario o di impresa.
Disponibilità tempo pieno.
Eccellente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Passione per il dettaglio, riservatezza ed apertura all'innovazione.
È gradita la conoscenza di altre lingue, così come l'esperienza internazionale.
MODALITÀ DI SELEZIONE
La selezione avverrà mediante preliminare analisi curriculare ed eventuale primo colloquio conoscitivo virtuale (mediante video meeting), all'esito del quale potrà seguire un secondo colloquio in presenza e, previa selezione, una breve conoscenza professionale in sede.
Le candidature, debitamente corredate di CV, potranno essere trasmesse all'indirizzo:
Al fine di promuovere più efficacemente la propria posizione il candidato potrà allegare una breve presentazione video già in fase di trasmissione del CV.
Nota: L'elevato numero di candidature preclude, nostro malgrado, l'analisi di tutti i CV, che avviene in base all'ordine cronologico di ricevimento.
Per la stessa ragione, l'offerta lavorativa resta di norma attiva da 2 a 4 giorni.