Il nostro cliente è un importante General Contractor che si occupa della realizzazione e della ristrutturazione di immobili residenziali e fabbricati industriali sia in ambito privato che pubblico offrendo ai propri clienti un servizio “chiavi in mano”.
Per la sede in provincia di Bergamo ricerchiamo la seguente figura: BUYER EDILE
La risorsa seguirà la pianificazione e la gestione degli approvvigionamenti per le diverse commesse e riporterà direttamente al General Manager. Nello specifico, si occuperà di:
* Elaborare e definire le strategie di approvvigionamento;
* Attivare ricerche di mercato per individuare fornitori;
* Inviare le richieste di offerta;
* Negoziare le trattative commerciali con i fornitori, fino alla formalizzazione degli ordini;
* Emettere gli ordini e gli accordi quadro/contratti;
* Ricevere e verificare le richieste di acquisto emesse dai dipartimenti interessati, affinché siano conformi alle linee guida e agli standard interni definiti dalla funzione Acquisti;
* Stesura Contratti;
* Prevedere e analizzare le tendenze dei prezzi e del mercato per identificare i cambiamenti di equilibrio nelle relazioni acquirente-fornitore;
* Gestire le relazioni commerciali con i fornitori e pianificare gli acquisti.
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma da Geometra o Laurea in Ingegneria;
* Esperienza maturata nel settore delle costruzioni;
* Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruolo analogo in aziende modernamente strutturate;
* Conoscenza del mercato: del parco fornitori, delle tipologie di prodotti acquistate per valutarne la “bontà” tecnica ed economica (Total Cost of Ownership)
* Capacità di analisi delle offerte tecniche e contrattuali, di gestione dei contratti (contrattualizzazione materiali, accordi quadro, rapporti win-win con i fornitori nazionali ed internazionali), di gestione albo fornitori;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo doti di proattività, precisione, buone competenze relazionali, comunicative e di negoziazione.
Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: vicinanza San Paolo d’Argon (BG).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004