Ricerchiamo uno Specialista Tecnico per il nostro Technical Help Desk; sede di Milano o Pero (MI).
Responsabilità principali
Sarai il punto di riferimento per il supporto tecnico remoto e on-site, lavorando a fianco dei nostri manutentori per garantire qualità, sicurezza e conformità sugli impianti KONE e non solo.
Supporterai i manutentori nella risoluzione dei problemi tecnici, lavorando per garantire che i prodotti siano mantenuti in conformità con i requisiti di sicurezza, processo e qualità di KONE.
Esperienza e Skills
1. Esperienza tecnica nella manutenzione / riparazione di ascensori di vari tipi e brand
2. Indispensabile l'abilitazione alla manutenzione di impianti elevatori
3. Conoscenza della normativa tecnica relativa a manutenzione e riparazione di impianti di ascensori e scale
4. Conoscenza normativa in materia di sicurezza, con particolare riferimento a impianti di ascensori e scale
5. Diploma superiore
6. Inglese tecnico buono
7. Competenze digitali
8. Capacità di analisi e problem-solving
9. Focus sui risultati
10. Comunicazione proattiva e collaborazione
Benefit
11. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata;
12. Welfare aziendale;
13. Auto aziendale ad uso promiscuo.
We shape the future of cities
#LI-MS1
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