HR specialist presso GSI - Gestione Servizi Integrati s.r.l.
Siamo professionisti specializzati nella progettazione, organizzazione e gestione di soluzioni integrate di servizi di facility management e servizi alla persona.
Presenti su territorio nazionale, operiamo quotidianamente con oltre 2.000 collaboratori, adottando un approccio vivace e costantemente “in ascolto” per incontrare le esigenze dei nostri clienti, in ambito pubblico e privato, e mettendo a disposizione un’organizzazione solida e reattiva che, forte di un’esperienza quarantennale, dedica team altamente specializzati a ognuna delle nostre 3 divisioni: Facility Management, Care&Cure; (servizi sanitari e socio-sanitari), Food (servizi di ristorazione).
Crediamo nella centralità della persona, nei servizi così come nei processi aziendali, e operiamo con responsabilità e trasparenza verso i nostri partner e tutti i nostri collaboratori. Siamo Persone che operano per le Persone, per questo ci impegniamo a progettare, realizzare e gestire servizi che, attraverso la cura degli spazi, dello stato di salute, del benessere psicofisico e dell’alimentazione, si prendano cura di loro.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, attenta alla collettività e consapevole della responsabilità che, come impresa, si assume verso la comunità in cui opera. Per questo scegliamo di agire con serietà e impegno, condividendo con i nostri collaboratori valori e obiettivi chiari ed etici.
Nell’ambito di un avviato processo di consolidamento e sviluppo, ricerchiamo:
Il/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di:
- Individuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti
- Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati
- Gestione adempimenti contrattuali e amministrativi in caso di aggiudicazione dell’appalto
- Gestione convenzionamenti amministrazioni pubbliche (CONSIP)
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli eventuali adempimenti richiesti
- Supporto alle attività di back office commerciale
- Predisposizione reportistica
- Laurea in discipline economiche o giuridico/umanistiche
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi generici (1 o 2 anni)
- Spiccate capacità comunicative e di relazione
- Buona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook
Tipo di rapporto: assunzione diretta - full time
Sede di lavoro: vicinanze di Ivrea (TO). Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature con residenza nel Canavese
Specifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del candidato.
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
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