Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore pluriservizi

Segrate
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Sei una persona motivata, dinamica e flessibile?

Ti piace lavorare a contatto con le persone e cerchi lavoro nella ristorazione?



Randstad Italia, per Autogrill Italia, azienda leader nei servizi di ristorazione, presente in 73 paesi e con più di 5100 punti vendita dislocati in aeroporti, strade e autostrade, navi da crociera, stazioni, negozi duty free e nei centri urbani, è alla ricerca di figure da inserire come OPERATORI PLURISERVIZI ALL'INTERNO DELL'AEROPORTO DI MILANO LINATE.

Si offre inserimento diretto con contratto determinato di 3 mesi + rinnovi e proroghe al V o VI Livello del CCNL Pubblici Esercizi.

ORARIO DI LAVORO: part time 24 ore settimanali + straordinari

SEDE DI LAVORO: AEROPORTO LINATE DI MILANO

Retribuzione oraria: 7 - 9€


esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo cercando?

* preferibile esperienza in caffetteria, bar o ristorante ma non necessaria. Valutiamo anche candidati senza esperienza ma volenterosi ad imparare una professione;

* flessibilità, dinamicità e ottime capacità relazionali;

* disponibilità a lavorare su turni, anche notturno.



E’ richiesta autonomia negli spostamenti, in quanto il luogo di lavoro non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

L'aeroporto è comunque collegato per diverse fasce della giornata dalle metropolitana LINEA BLU.



Cosa aspetti? Candidati subito o condividi l’annuncio con i tuoi amici, potrebbe essere anche la loro occasione!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Come operatore ristorazione di cosa ti occuperai?

* accoglienza e assistenza della clientela, dalla fase dell’ordinazione al pagamento;

* gestione delle comande;

* preparazione bevande e cucina veloce previste nelle postazioni: uso della macchina del caffè professionale, pulizia e manutenzione, preparazione snack, panini, piadine, farcitura pizza, cottura brioches e pizze;

* servizio al tavolo;

* operazioni di cassa;

* pulizia e riordino locali

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operatore pluriservizi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva