Adecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo):
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE FACILITY
Il profilo ricercato ha una formazione preferibilmente ad indirizzo tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) o ha maturato un’esperienza di un anno nel settore Facility e Servizi. La figura risponderà e gestirà le richieste di Intervento, valutandone la priorità, monitorando la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori e la soddisfazione del cliente.
Nello specifico si occuperà della: Gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento Monitoraggio della puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni Relazionarsi con i fornitori
Requisiti: Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL compresa fra i 25.000 ed i 30.000 euro, con possibilità di smartworking.