Siamo alla ricerca di un professionista che pianifichi gli acquisti in coordinamento con i clienti interni all'organizzazione. In questo ruolo avrai il compito di negoziare le condizioni degli acquisti, di scovare opportunità sul mercato e di implementare catene di approvvigionamento multiple. La gestione amministrativa degli ordini sarà anch'essa una delle tue responsabilità, insieme alla gestione dei rapporti con i fornitori e alla valutazione della qualità del loro lavoro. Requisiti : Diploma o laurea specialistica in materie economiche e gestionali; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Nozioni di contrattualistica e capacità di negoziazione; Esperienza di 1-2 anni nel ruolo in realtà industriali; Vantaggi : Ambiente di lavoro multiculturale e dinamico; Opportunità di crescita e piani di formazione continua; Partecipazione a progetti innovativi e impegnativi; Altre informazioni : Siamo una realtà multinazionale fondata su valori quali Persone, Integrità, Passione, Eccellenza e Innovazione che guidano la nostra organizzazione verso il raggiungimento di obiettivi comuni. Se sei interessato a unirti a noi, invia il tuo CV e ti contatteremo per discutere ulteriormente. J-18808-Ljbffr