Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista in gestione archivi e back office

Chivasso
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Assistente Back Office e Archivio in Formazione

Ricerca per un'azienda cliente di un addetto al back office e archivio in formazione. La risorsa si occuperà di gestire il trasferimento dell'archivio cartaceo, attraverso un'attività di data entry sui gestionali aziendali e una scrupolosa riorganizzazione dei dati.

Competenze richieste: diploma di maturità, disponibilità full time dal lunedì al venerdì, precisione ed affidabilità.

Tipo di inserimento: stage di 4 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 2 mesi. Sede di lavoro: Chivasso (To).

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). L'azienda offre l'opportunità di acquisire esperienza lavorativa e sviluppare competenze nel settore del back office e archivio. Il candidato selezionato sarà impegnato nella gestione degli archivi cartacei e nella digitalizzazione dei dati. Sarà necessario avere una buona organizzazione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team. Si prega di notare che la posizione è soggetta a disponibilità della sede di lavoro e potrebbe subire modifiche.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chivasso
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Specialista in Gestione Archivi e Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva