DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per prestigioso studio notarile con sede a Lecco una figura di
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
POSIZIONE
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile dello studio, collaborando a stretto contatto con il responsabile e lo staff notarile.
In particolare seguirà le seguenti attività:
- Gestione della fatturazione elettronica
- Emissione e registrazione fatture
- Attività contabili tipiche di uno studio notarile in collaborazione con lo studio commercialista
- Predisposizione di preventivi in collaborazione con la responsabile dello studio
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
- Esperienza pregressa in mansioni amministrativo-contabili all'interno di studi notarili
- Conoscenza delle principali procedure di fatturazione elettronica
- Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
- Gradita la conoscenza del software Sapes di Zucchetti
ALTRE INFORMAZIONI
Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto.
RAL e retribuzione verranno definiti in base a esperienze e competenze maturate.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9:00 ? 18:00
Sede di lavoro: Lecco centro (lavoro in presenza)
CCNL applicato: CCNL Studi Professionali
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004