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Impiegato/a supporto ufficio amministrativo

Terni
Synergie Italia
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Descrizione azienda

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro – Filiale di Terni, per realtà cliente sita ad Otricoli, ricerca una figura di Impiegato/Impiegata di Supporto Ufficio Amministrativo da inserire con orario part-time di 25 ore settimanali, con inserimento da dicembre.



Posizione

La risorsa selezionata supporterà l’ufficio nelle principali attività operative e gestionali, in particolare:

* Scarico e gestione delle fatture
* Supporto alla programmazione delle manutenzioni con le ditte esterne tramite foglio Excel (scadenziario)
* Gestione dei fornitori e approvvigionamento della dispensa alimentare
* Supporto nel controllo, archiviazione e aggiornamento dei moduli della qualità per l’accreditamento

La figura lavorerà in affiancamento al personale interno, con possibilità di crescita nelle attività d’ufficio.



Requisiti

Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

* Buone competenze informatiche, in particolare utilizzo Excel
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Attitudine al lavoro d’ufficio e alla gestione documentale
* Preferibile precedente esperienza in mansioni amministrative o di segreteria (anche breve)



Altre informazioni

Orario: Part-time 25 ore settimanali, turni di 5 ore per 5 giorni a settimana, distribuiti dal lunedì al sabato (1 giorno di riposo infrasettimanale e domenica e festivi sempre di riposo)

Tipologia di contratto: Iniziale somministrazione di 6 mesi

Contratto: CCNL Anaste, inquadramento al 4° livello

Retribuzione mensile lorda: € 1.562,10 - Retribuzione annuale lorda: € 20.307,30

Luogo di lavoro: Otricoli



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

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