La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di un’importante azienda cliente della provincia di Pordenone, settore impiantistica industriale, è alla ricerca di un/a:
PROJECT MANAGER
La risorsa avrà la responsabilità della gestione efficiente e coordinata dei progetti dei clienti, dalla firma del contratto alla consegna finale, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità concordati.
Nello specifico si occuperà di:
* Monitoraggio e controllo dei costi di progetto;
* Gestione delle scadenze e dei piani di lavoro;
* Controllo della qualità dei progetti;
* Redazione e gestione della documentazione;
* Reportistica sullo stato di avanzamento dei progetti e sulle previsioni di fatturato;
* Fornire supporto durante le trattative contrattuali e di aggiudicazione;
* Fornire supporto in compiti e progetti interni e interfunzionali.
Nello specifico, il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria o formazione tecnica equivalente;
* Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti in ambito tecnico/industriale;
* Capacità di lavorare con team interfunzionali e gestire attività complesse;
* Padronanza e applicazione dei concetti di economia aziendale, nonché mentalità, pianificazione e azione orientate al contenimento dei costi.
Completano il profilo:
* Ottime capacità comunicative, di negoziazione e di gestione dei conflitti;
* Mentalità orientata alla pianificazione, alla qualità e al contenimento dei costi;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria
Sede dell’azienda: Provincia di Pordenone (PN)
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.
#J-18808-Ljbffr