Job Description
ATS Corporation è leader nella fornitura di soluzioni di automazione e tecnologia per molte delle aziende di maggior successo a livello mondiale.
Coniugando una vasta conoscenza dei prodotti e dei processi di automazione, ed una rete di organizzazione globale, nei prodotti di automazione e nelle soluzioni a valore aggiunto, compresi i servizi di pre-automazione e post-vendita, le aziende ATS rispondono alle sofisticate esigenze di automazione della produzione e di servizi dei clienti multinazionali in mercati quali le scienze della vita, i trasporti, alimenti e bevande, prodotti di consumo ed energia.
CFT Spa è un fornitore di impianti "chiavi in mano" per l'intero processo di produzione di alimenti e bevande, a partire dalla ricezione del prodoto fresco fino all'imballaggio secondario.
Il Gruppo conta circa 900 dipendenti, 15 brands.
CFT progetta e produce macchinari e linee complete chiavi in mano per la lavorazione e l'imballaggio di prodotti alimentari, come pomodoro, frutta, prodotti formulati e bevande, le cui attività produttive sono gestite dalla divisione CFT Fabrication di San Polo di Torrile (Parma), che garantisce un elevato livello di organizzazione e di procedure di controllo della qualità.
Nel corso del nostro percorso, abbiamo arricchito il nostro know-how e le nostre competenze grazie all'acquisizione e alla piena integrazione di marchi rinomati nel settore Food & Beverage.
La nostra storia è fatta di diverse esperienze, competenze e tecnologie ora fuse in un unico progetto guidato da una convinzione comune: la ricerca e lo sviluppo continuo, l'unico modo per l'innovazione.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Field Department di CFT Group nel ruolo di Field Site Manager/Gestore Cantiere.
Il/la candidato/a si occuperà, a seguito di un appropriato periodo di pianificare le attività di cantiere in termini di installazione, avviamento e collaudo rappresentando il point of contact tra l'azienda e il cliente, garantendo che i risultati soddisfino quanto pattuito con il cliente.
Responsabilità
Responsabilità della pianificazione delle attività seguendo lo scopo contrattuale
Supervisione del progetto con l'obiettivo di garantire i risultati in termini qualitativi, rispettando tempistiche, specifiche tecniche, di budget e assicurando la soddisfazione degli stakeholders coinvolti;
Gestione della subfornitura.
Contrattazione economica e organizzazione delle attività
Coordina il team in cantiere confrontandosi con il Site Manager
Redige report sullo stato delle attività e condivide con il Project Manager lo stato d'avanzamento del cantiere
Rappresenta il punto di riferimento per il cliente;
Gestisce la contabilità di cantiere attraverso una precisa analisi di costi.
Garantisce che i risultati finali siano conformi ed accettati dal cliente;
Requisiti
Titolo di studi in ambito meccanico/meccatronico e/o elettronico;
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
Conoscenza della lingua inglese (lingua aggiuntiva da considerarsi un plus )
Competenze di Team Working e Problem Solving.
Offriamo un inserimento a con prospettive di crescita in un atmosfera sfidante e dinamico.
Luogo di lavoro: Parma, con disponibilità ad occasionali visite presso clienti (circa 30 gg/anno).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
********.
#J-*****-Ljbffr