ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente, leader nella produzione di calzature tecnico-sportive: Nello specifico, cerchiamo due risorse: · Una sarà inserita all interno dell ufficio spedizioni, e si occuperà di gestire l inserimento degli ordini di spedizione all interno di apposito portale aziendale, e di gestire eventuali problematiche · L altra sarà inserita all interno dell ufficio del magazzino materia prima, e si occuperà della creazione di liste di prelievo, controllo giacenze, gestione trasferimenti conto terzi, controllo movimentazioni fiscali di magazzino. · Possesso di Diploma · Ottima capacità di utilizzo di PC e gestionali aziendali · Buon orientamento all apprendimento · Precisione e buona organizzazione Sede di lavoro: Asolo (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30, 14:00-18:00 Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda, contratto a termine iniziale Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso bar e ristoranti della zona RAL di riferimento: 22.000 28.000 Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr