Energia Comune è una realtà in forte espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas.
I Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri servizi.
Nell'unità di Customer Care, per ampliamento organico, si ricercano risorse che si occuperanno delle attività di seguito specificate:
* Gestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social;
* Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti;
* Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità;
* Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti;
* Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing;
* Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela.
La risorsa ricercata possiede:
* Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
* Approccio proattivo;
* Forte spirito di squadra;
* Attitudine a lavorare in gruppo;
* Predisposizione alla leadership;
* Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound/outbound;
* Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela.
* Diploma di Scuola Secondaria di II livello.
Si offre:
* Lavoro stabile e duraturo;
* Formazione costante;
* Possibilità di crescita professionale;
* Contratto di lavoro part time.
Orari part-time: 30 a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino/pomeridiano), straordinari;
Lavoro: in sede.
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