Posizione: Neolaureati in Ingegneria dell'Automazione (Automotive) Teoresi S.P.A. – 35+ anni di storia, 8 società in Italia, USA, Germania, Svizzera – è alla ricerca di neolaureati in ingegneria dell’automazione per ampliare il Team operativo nel settore Automotive. Requisiti
Conseguito o in corso di laurea in ingegneria dell’automazione. Ottima conoscenza di Matlab e Simulink. Buona conoscenza della lingua inglese (team internazionale). Spiccata attitudine al lavoro in team. Spiccate doti relazionali. Elevata capacità di problem solving.
Responsabilità
Collaborare in team per lo sviluppo di soluzioni di automazione automotive. Supportare la progettazione, la simulazione e la validazione di sistemi. Contribuire al miglioramento continuo dei processi produttivi.
Sede di lavoro Piemonte Offerta
Contratto full time, tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico. Modalità di lavoro flessibile. Ticket Restaurant valore di € 8. Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento.
Informativa EEO e inclusione L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. 1 e Art. 18). Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell’inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità. #J-18808-Ljbffr