Azienda operante nel settore dell'installazione e riparazione elettronica, per scopi organizzativi, ricerca un/a centralinista.
La risorsa si occuperà di prendere in carico chiamate riguardanti guasti o problemi tecnici, inoltrando le informazioni ai tecnici competenti e fornirà informazioni riguardanti i prodotti e servizi offerti dall'azienda.
Mansioni:
* Gestione chiamate tecniche
* Supportare e collaborare con i tecnici
* Fornire al cliente informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda
* Gestione delle emergenze
* Gestione dei preventivi
* Inserimento dati e presa appuntamenti.
Requisiti:
* Buon utilizzo dei sistemi informatici
* Doti comunicative e di problem solving
* Capacità di riconoscere le priorità (emergenze)
* Diploma di maturità.
Offerta e benefit:
* Contratto iniziale determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Mensa aziendale
* Telefono aziendale
* Formazione retribuita.
Sede di lavoro: Latina.