L'azienda è leader nel settore della sostituzione e riparazione cristalli per autoveicoli. L'obiettivo principale del ruolo consiste nell'offrire assistenza clienti ed eseguire la preparazione di comunicazioni.
* Supporto front-office (accoglienza dei clienti e predisposizione di comunicazioni).
* Sostegno tecnico in officina nella riparazione e sostituzione di cristalli auto.
Requisiti richiesti:
- Passione per il settore automotive e pregressa esperienza in ruoli affini.
- Doti comunicative e relazionali ottime.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo PC, posta elettronica, Internet, compilazione di fogli di calcolo, Word, ecc.).
- Capacità manuali eccezionali.
- Disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione in affiancamento a una risorsa senior.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, con sabato mattina.
Requisito fondamentale: Patente B.
Tipo di contratto: Tempo pieno, tirocinio formativo/stage.
Durata: 12 mesi.
Benefici:
* Tredicesima mensilità.
Esperienza richiesta:
* Preferibile esperienza di almeno 1 anno come addetto/a back office.
Otros requisitos:
Sede di lavoro: Presso la nostra sede di persona.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae.
Caratteristiche del ruolo:
Ruolo: Técnico e Addetto Accettazione Officina
Tipologia di contratto: Tempo Pieno - Contratto di Tirocinio
Frequenza lavorativa: Orario diurno
Istanza per candidature: Sono aperte le istanze per candidatura tramite Curriculum Vitae