Posizione: Addetto Ufficio Acquisti
Località:
Cuneo, Italia
Descrizione della posizione:
La figura professionale si occuperà di:
1. Gestire e monitorare gli ordini di acquisto di materiali e componenti tecnici.
2. Interfacciarsi con i fornitori per negoziazione e controllo delle forniture.
3. Supportare nella lettura e interpretazione di disegni tecnici per garantire l'acquisizione corretta dei materiali.
4. Inserire gli ordini nel sistema gestionale e inviarli ai fornitori.
5. Richiedere e registrare le conferme d'ordine.
6. Sollecitare le consegne degli ordini in scadenza.
7. Analizzare e aggiornare gli elenchi dei fornitori.
8. Ricerca di nuovi fornitori.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ufficio acquisti o in ambito tecnico.
* Diploma tecnico o formazione equivalente.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Offerta:
Inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro:
Modena (MO)
Note:
Le candidature sono rivolte a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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