Back office amministrativo a Gaggiano Luogo di lavoro: GaggianoDescrizione aziendaRisorse SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico:PosizioneBack office amministrativoLa risorsa si occuperà di:Ricezione e controllo ordine cliente;Interfaccia con il responsabile di magazzino per approntamento e gestione ordine;Prenotazione scarico a cliente con verifica limitazioni traffico (ztl, cantieri, mercato settimanale etc);Gestione ritiro e consegna con vettori interni ed esterni;Emissione DDT;Controllo settimanale della fatturazione vs ordine cliente;Gestione polizze assicurative;Segreteria amministrativa e di direzione.RequisitiRequisiti:Pregressa esperienza nel ruolo;Dimestichezza nell'uso del pacchetto Office;Conoscenza del gestionale Mago (Zucchetti);Ottima conoscenza della lingua inglese.Altre informazioniLuogo di lavoro: Gaggiano (MI)Orario di lavoro: 8.30/17.30, da lunedì a venerdìE' previsto inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.RAL compresa tra 25.000 € e 28.000 € a seconda dell'esperienza del candidato.Sede di lavoroGaggiano, MI, Lombardia, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO Riferimento: 28702/17 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Gaggiano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-amministrativo-a-gaggiano-milano/18796623.html