Telecomunicazioni Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale è alla ricerca di un/a addetto/a customer care che lavorer per conto di una nota azienda di telefonia mobile a Roma Nord. La persona che stiamo cercando ha ottime doti relazionali e comunicative, conoscenza del settore della telefonia ed è in grado di comprendere le esigenze dei clienti e servirli con pazienza ed empatia. Le mansioni di cui ti occuperai, più nel dettaglio: - Assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat online. - Risoluzione dei problemi tecnici e gestione delle segnalazioni. - Fornitura di informazioni dettagliate sui nostri prodotti e servizi. - Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risoluzione tempestiva delle problematiche. Lo stipendio sar di circa 11000€-12000 lordo anno a seconda dell’esperienza maturata. Si offre un contratto part-time della durata iniziale di 3 mesi, con possibilit di proroghe e assunzione a tempo indeterminato, Candidati subito, non vediamo l’ora di conoscerti. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera Trattamento: Tempo det. (3 mesi) vetrinabakeca