Responsabilità
* Analizzare i documenti costituenti un progetto (elaborati, computi metrici, schede tecniche ecc.) per stesura del cronoprogramma lavori, del cronoprogramma acquisti e del budget di commessa.
* Collaborare con l’Ufficio Acquisti per le ricerche di mercato mirate a raccogliere preventivi e / o offerte necessari all’acquisto di materiali e / o prestazioni d’opera e / o opere compiute.
* Controllo dell’avanzamento dei lavori di ciascuna commessa, utilizzando strumenti e procedure già in uso nella società. Questa attività richiede sopralluoghi nei siti al fine di rilevare i dati necessari.
* Assistenza per tutte le attività necessarie alla gestione di interventi di manutenzione straordinaria o di emergenza.
Requisiti
* Abilitazione alla professione di Ingegnere / Architetto / Geometra;
* Ottima conoscenza del software Autocad;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza degli impianti elettrici civili e industriali;
* Facilità di esposizione sia verbale che scritta;
* Attitudine a lavorare in gruppo;
* Attitudine al coordinamento ed organizzazione;
* Attitudine al rispetto di regole e procedure.
Offerta
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro : full-time
Sede di lavoro : Modugno(BA)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903 / 77 e L. 125 / 91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
La normativa privacy: i dati verranno trattati nel rispetto della normativa privacy.
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr