Salario: €30.000 – €50.000 per anno
Overview Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Assistente marketing e comunicazione / Segretaria per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia. Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un’azienda in forte espansione, questa è l’occasione che fa per te! Ricoprirai un ruolo chiave nel supporto al management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni. Responsabilità principali Supporto alla direzione : Gestione dell’agenda del / della Direttore / Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi. Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali. Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità. Organizzazione e coordinamento : Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni / esterni. Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni. Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni. Attività amministrative : Gestione delle spese e dei rimborsi del / della Direttore / Direttrice. Relazioni esterne : Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social Requisiti Laurea in ambito marketing o affine. Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione. Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello. Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate. Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus. Cosa si offre Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio Un ambiente di lavoro stimolante e professionale. Opportunità di crescita e formazione continua. Sede : Flero(BS), non è previsto smartworking Orario di lavoro : Full time: 8.30-12.30 e 14.30-18.30 Richiesta disponibilità immediata Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto / a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura! J-18808-Ljbffr
📌 Assistente Marketing e Comunicazione
🏢 Claire Joster | People First
📍 Flero