Ti entusiasma far crescere le persone tanto quanto far crescere i risultati?
Noi di
Etjca
stiamo selezionando per un'rilevante Azienda Cliente operante nel settore della GDO un
VICE STORE MANAGER.
Panoramica di Presentazione Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER CON ESPERIENZA NELLA GDO La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di
Matera
e dintorni. Sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali Qualità Attenzione al cliente Innovazione
Organigramma Riporto all'HR Manager
Principali Responsabilità Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
Evoluzioni di Carriera L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills) Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del
settore food. Capacità di utilizzo della cassa. Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel. Pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita di 4-5, anche come Vice Store Manager.
Abilità Personali (Soft Skills) Capacità di coordinare di un team Puntualità, educazione e ottimo standing Attitudine alle vendite Ottime capacità comunicative e dialettiche Propensione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in team
Condizioni di contratto Sede di lavoro : Matera (MT) Orario di lavoro e work life balance : Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica Tipologia contrattuale : CCNL Commercio, I – II livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)