Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. Descrizione posizione Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica Presa in carico e gestione delle mail Call dispatching diurni e notturni verso reperibili Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto intervento Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell'intervento, con raccolta dei dati anagrafici dell'utenza Requisiti Diploma di maturità Esperienza pregressa in ambito customer care Conoscenza e uso del PC Buona dialettica e capacità di sintesi nella comunicazione Disponibilità a frequentare un corso di 4 giorni propedeutico all'assunzione Contratto e orario Contratto di 3 mesi più proroghe. Orario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, su turni h24 (4 ore al giorno). Informativa sulla privacy La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. Dettagli del ruolo Settore: Telecomunicazioni Anni di esperienza richiesti: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr