Assistente Clienti Inbound
La nostra azienda sta cercando un assistente cliente per occuparsi di:
* assistenza di primo livello
* apertura ticket
* attività di back office
Requisiti
Poterai essere il candidato ideale se sei in possesso delle seguenti qualifiche:
* disponibilità a lavorare su due turni e nel weekend
* essere automunito/a
* ottime capacità comunicative e relazionali
* padronanza degli strumenti informatici e delle tecnologie di telecomunicazione
* attitudine all'assistenza al cliente
* capacità di problem solving
* capacità di lavorare in team
Benefici
Nostro offre include:
* inserimento nella CCNL TLC
* livello di inserimento 2° livello + ticket da €7 per ogni giorno lavorato
* orario di lavoro full time su due turni, 5 giorni su 7, con possibilità di proroga
Altro
Ricordiamo che l'offerta è rivolta a candidati che rispettino le norme del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.