DESCRIZIONE : Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita - per conto di un’ azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage. QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 09:00-2:00; Essere madrelingua/fluente nella lingua richiesta; Disponibilità a lavorare nella nostra sede di Vimercate sita in Via Conte di Ruvo, Pescara. COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Full-time di 40h settimanali; Formazione iniziale retribuita. CHI SIAMO Vuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Benefit: Computer aziendale Orario: Turni Turno notturno Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: Francese (Obbligatorio)