ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI – ricerca e seleziona per azienda di prestigio UN/A RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa individuata, in riporto alla Proprietà e coordinando le risorse presenti in azienda, si occuperà della gestione amministrativa e contabile aziendale, garantendo la corretta tenuta delle scritture contabili obbligatorie ai fini civilistici e fiscali fino alla redazione del bilancio. Avrà il compito di seguire le dichiarazioni fiscali e la gestione finanziaria; gestirà il rapporto con le banche, l'esterometro e la fiscalità per quanto concerne gli acquisti Italia e extra UE. Si interfaccerà, inoltre, con i consulenti esterni. Il candidato ideale avrà la responsabilità di gestire e supervisionare le attività dell'ufficio occupandosi in particolare di: Budget, Ciclo attivo e passivo,Prima nota,gestione fornitori,gestione banche,Piani finanziari. Requisiti richiesti per il ruolo: Conoscenza del pacchetto Office,Forti competenze nell'uso di Excel; Problem solving e capacità di lavorare sotto stress; Conoscenza della lingua inglese; Diploma tecnico commerciale o laurea in Economia INVIA IL CV A [Clicca candidati a questa offerta] oppure candidati direttamente