Sei un professionista delle risorse umane appassionato del supporto ai dipendenti e del lavoro strategico in ambito HR? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e internazionale e supportare il nostro team in Italia? Allora stiamo cercando te come un Human Resources Business Partner / Tuttofare per il nostro Ufficio di Area a Bolzano!
Farai parte di un team di tre colleghi che supportano i Resort italiani. Durante l'alta stagione, questo ufficio gestisce fino a 260 dipendenti in Italia.
Cosa ti aspetta
* HR Operations & Operational Excellence: partecipazione attiva e garanzia della fluidità delle operazioni quotidiane in Italia, collaborazione con le autorità, gestione dei sistemi HR e delle attività amministrative, nonché identificazione e implementazione proattiva di potenziali miglioramenti.
* Sparring partner per il business: consulenza e supporto ai manager in Italia su tutte le questioni HR (recruiting, onboarding, sviluppo, pianificazione della successione, performance management, exit).
* Supporto ai dipendenti: conduzione di colloqui con i dipendenti, risoluzione dei conflitti e persona di contatto per tutte le domande relative al personale.
* Gestione paghe e presenze: gestione e preparazione delle paghe esterne e gestione dei report presenze, nonché responsabilità per il processo di previsione e budgeting delle paghe per l'Italia.
* Diritto del lavoro e previdenza sociale: consulenza a manager e dipendenti su questioni di diritto del lavoro e previdenza sociale, nonché conformità alle leggi sul lavoro pertinenti.
* Lavoro HR strategico: sviluppo e implementazione delle strategie HR del gruppo in stretta collaborazione con la direzione e il team HR aziendale.
* Fino al 40% di viaggi verso i Resort Hapimag e la Sede centrale, rappresentare Hapimag Italia alle fiere di settore.
Cosa porti con te
* Qualifiche professionali: Formazione completata, studi o ulteriore formazione in ambito HR o in un campo correlato.
* Esperienza professionale: Almeno 5-7 anni di esperienza in HR, idealmente nel settore alberghiero/ristorazione, con un mix di attività di business partner e generalista.
* Competenze HR: Esperienza nella consulenza ai dirigenti e nel lavoro operativo HR, conoscenza approfondita dell'amministrazione e dei processi HR e del diritto del lavoro italiano.
* Capacità di comunicazione: Forti capacità di comunicazione e consulenza, elevate capacità sociali, empatia e discrezione.
* Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese. Il tedesco è un plus.
Cosa offriamo
* Benefici locali
* Compiti stimolanti e un lavoro vario con la possibilità di svilupparsi e crescere in un ambiente internazionale.
* Modello di lavoro ibrido (lavoro a distanza in parte possibile) e possibilità di lavorare occasionalmente da uno dei nostri resort.
* Interessanti benefit per i dipendenti per le vacanze nei resort Hapimag.
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
* Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Turismo.
Candidati ora Sei pronto a completare l'Ufficio di Area e il team HR con il tuo know-how e a far parte del nostro percorso HR? Allora non vediamo l'ora di sentirti e di ricevere la tua candidatura completa via email, indicando le tue aspettative salariali e la tua prima data di inizio possibile, a career@hapimag.com
Indipendentemente dalla località scelta, non esistono due resort uguali. Sin dalla nostra fondazione, ognuno dei nostri team in loco ha potuto decidere come gestire il proprio resort. Sei pronto a dare il tuo contributo?
Su Hapimag: In qualità di pionieri della sharing economy, siamo un team di oltre 1.800 persone e circa 120.000 membri. Il nostro obiettivo comune: un'esperienza di vacanza sostenibile e di alta qualità. Insieme, utilizziamo 56 diversi resort vacanze in destinazioni popolari in tutta Europa: al mare, in montagna o in città. Perché? Perché vogliamo trascorrere le vacanze in modo rilassato e responsabile.
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