Social network you want to login/join with: Strategy & Operations Associate, Mediglia col-narrow-left Client: Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: 77a1b3f830e7 Job Views: 2 Posted: 14.06.2025 Expiry Date: 29.07.2025 col-wide Job Description: Risorse Umane Jobtech è una startup HR-Tech e un’agenzia digitale per il lavoro. La nostra missione è aiutare le aziende a migliorare le performance di business grazie a: La nostra tecnologia: automatizziamo tutto ciò che è possibile per investire il nostro tempo e quello dei nostri clienti su ciò che conta davvero; I nostri dati: analizziamo costantemente le performance dei nostri clienti per migliorare ogni giorno il nostro servizio ed i nostri processi; Il nostro team: siamo una squadra di appassionati di tecnologia e risorse umane che vogliono davvero rivoluzionare il nostro settore. E parlando di team... che ne dici di entrare a farne parte? Stiamo cercando un/una Strategy & Operations Associate. Di cosa ti occuperai Sarai una figura chiave a supporto del CEO e del team nelle attività di pianificazione strategica, controllo di gestione e analisi dei dati di business, con l’obiettivo di rendere il nostro modello sempre più solido, scalabile ed efficiente. Le tue responsabilità includeranno: Pianificazione finanziaria & controllo di gestione Redazione e aggiornamento di budget, forecast, reforecast e business case; Costruzione e manutenzione di modelli finanziari, dashboard e strumenti a supporto del processo decisionale; Collaborazione con il team finance per garantire coerenza tra dati operativi e dati di bilancio; Supporto nella valutazione economica di nuovi progetti, servizi o investimenti. Analisi strategica & progetti speciali Operational excellence & process optimization: analisi dei dati di business (operativi e commerciali) per individuare trend, inefficienze e opportunità di crescita; Strategic support: identificazione di nuove opportunità di business, elaborazione di insight e raccomandazioni strategiche per il leadership team; M&A: due diligence, modellazione finanziaria e valutazioni; Fundraising (equity): preparazione di pitch deck, business plan e gestione delle relazioni con investitori. Come ti immaginiamo Hai 1-3 anni di esperienza in ruoli analitici, preferibilmente in società di consulenza strategica, startup o scale-up. Lavori con agilità su Excel/Google Sheets avanzati e strumenti di Business Intelligence, ti senti a tuo agio tra numeri, modelli e strategie; Non perdi mai la visione d’insieme e diventi owner a 360° di qualunque progetto ti viene assegnato; Sei una persona lungimirante, capace di anticipare i cambiamenti e adattarsi facilmente a nuove sfide. Cosa ti offriamo per dare forma al tuo talento: Un ruolo strategico a diretto riporto del CEO; La possibilità di contribuire attivamente alla crescita e all’evoluzione della startup; Un pacchetto retributivo così composto: Retribuzione annua lorda compresa tra i 30.000€ - 40.000€ (in base dell’esperienza pregressa) parte variabile legata al raggiungimento di obiettivi aziendali/individuali e di team pari al 10% - 20% della RAL, ticket buoni pasto da 8 euro per ogni giorno lavorato. Cosa aspetti a candidarti? Il Team People visionerà il tuo curriculum e, in caso di match, ti contatterà per conoscerti meglio. Ps. Se ciò che ti frena nel cliccare sul “candidati” è l’avvicinarsi delle vacanze estive, non ti preoccupare, non smonteremo i tuoi piani ;) Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo indeterminato Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio J-18808-Ljbffr