ADDETT* ALLA CONTABILITÀ E CUSTOMER CARE
Principali responsabilità
- Gestione della contabilità generale: registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie, scadenziari e solleciti clienti
- Supporto alla predisposizione di bilanci e agli adempimenti fiscali in collaborazione con il consulente esterno
- Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori, aggiornamento dei dati amministrativi e controllo documentale
- Attività di assistenza clienti per aspetti contabili e amministrativi, anche in lingua inglese
- Coordinamento con i reparti tecnici e commerciali per la risoluzione di richieste e la corretta gestione delle comunicazioni con i clienti
- Gestione e archiviazione elettronica della documentazione amministrativa
Requisiti richiesti
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia / Amministrazione Aziendale
- Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli contabili o amministrativi
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) – requisito indispensabile
- Buona padronanza dei principali software gestionali e del pacchetto Microsoft Office
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
- Ottime capacità organizzative e relazionali
Caratteristiche personali
- Attitudine al lavoro ordinato e metodico
- Discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni
- Propensione alla collaborazione e al miglioramento continuo
Inquadramento e condizioni
- Contratto a tempo pieno, con prospettiva di stabilità e crescita professionale
- Sede di lavoro: Treviglio
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €563,26 - €2.011,31 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale