JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di elettrodomestici professionali, ricerca un/una:
IMPIEGATO TECNICO ELETTROMECCANICO
La figura selezionata andrà ad inserirsi all’interno dell'ufficio service: nello specifico, si occuperà di offrire assistenza tecnica telefonica o tramite videochiamata ai clienti che segnalano malfunzionamenti del prodotto, distribuiti in tutta Italia. Gli step includono assistenza telefonica, organizzazione dell'intervento dei CAT o, in ultima battuta, della pianificazione del rientro della merce in sede per la risoluzione del problema.
La risorsa ideale possiede un Diploma di Perito elettromeccanico, elettrotecnico o termotecnico con capacità acquisita di lettura degli schemi elettrici. Viene richiesta un'esperienza pregressa di almeno due anni come tecnico elettromeccanico/manutentore/tecnico service, preferibilmente conseguita in aziende del settore industriale mediamente strutturate, è inoltre gradita una conoscenza in ambito termotecnico o esperienze da bruciatorista. Si richiede inoltre la disponibilità a svolgere 2/3 volte all’ anno brevi trasferte per allestimenti fiere in Italia.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica industria
* Orario: full time al lunedì al venerdì (8.00-17.30 con pausa pranzo)
* SEDE: zona di BORGORICCO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD