Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (Rif. TdR/25 I)
L'ISMETT, Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione S.r.l., è un centro di trapianti multiorgano e di alta specializzazione, nato con un partenariato pubblico‑privato internazionale no profit, tra la Regione Siciliana, la Fondazione Ri.MED e UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) che ha affidato la gestione del centro. Il Ministero della Salute ha riconosciuto ISMETT quale Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) nella disciplina "Cura e ricerca delle insufficienze terminali d'organo". L'istituto è uno dei pochi in Italia che dal 2009 ha l'accreditamento della Joint Commission International (JCI) e uno dei 6 ospedali italiani con certificazione Stage 6 EMRAM, HIMSS.
Per la sede di lavoro: Palermo.
Valori
I valori di "qualità e sicurezza", "dignità e rispetto", "ascolto e attenzione", "responsabilità e integrità", "eccellenza e innovazione" svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, i pazienti e la comunità.
Posizione
I requisiti e titoli preferenziali devono essere posseduti al momento della candidatura.
* Diploma di Laurea di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica riconosciuto in Italia o titolo equipollente per legge, già conseguito o da conseguire entro l'anno 2025.
* Iscrizione all'Albo professionale già conseguita o da conseguire entro la data della stipula del contratto.
Preferenze
* Esperienza maturata in Servizi di Radiologia di Centri Trapianti e di ricerca.
* Esperienza maturata su Tomografi RM 3T e 1,5T.
* Esperienza maturata su Tomografi TC.
* Esperienza in Radiologia interventistica e/o attività radiologica complementare (Cardiologia e Gastroenterologia interventistica, sala operatoria).
Sarà considerata preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ex Articolo 1 Legge 68/1999 e s.m.i. e l'iscrizione alle liste di collocamento mirato.
Il candidato ideale ha buona conoscenza della lingua inglese e delle principali metodiche: TC, RM, Radiologia interventistica e attività radiologica complementare (Cardiologia e Gastroenterologia interventistica, sala operatoria), Diagnostica Convenzionale e Medicina nucleare. È fortemente motivato, adeguatamente aggiornato, ha buone capacità di comunicazione e di relazione interpersonale, predisposizione al lavoro di gruppo, buone capacità di problem solving ed autonomia decisionale.
Presentare la domanda entro il 25 novembre 2025.
Altre informazioni
La selezione è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia, credo religioso e abilità fisica. Non sono ammessi ai candidati in condizioni di cui al comma 16-ter dell'art. 53 del D. Lgs. 165/2001. La candidatura deve essere presentata online con tutti i dati richiesti e CV allegato; la presentazione di documentazione incompleta o errata può comportare l'esclusione. La privacy sarà trattata secondo il Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr