Azienda Cliente con sede in Milano, operante nel settore delle telecomunicazioni, dell'energia e logistica ingrata ambientale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE, da assumere direttamente.. Sede di lavoro: MilanoIl ruolo di assistente di direzione del CEO prevede :- supportare quotidianamente il CEO nelle sue attività professionali- gestione agenda- pianificazione e organizzazione delle riunioni- preparazione relazioni e documenti- coordinare i viaggi di lavoro e gestione delle note spesePer ricoprire tale ruolo è necessario :- aver conseguito un diploma di laurea triennale in ambito umanistico o economico.- aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione in aziende strutturate- avere competenze in assistenza amministrativa esecutiva e gestione diaria- fondamentale aver esperienza nella gestione delle note spese e padronanza della lingua inglese- buona dimestichezza nell'utilizzo del programma suite office 365- abilità nella gestione del tempo, ottime capacità organizzative e riservatezza competente- essere disponibili a lavorare a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. L' inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di impiegata- CCNL Metalmeccanica Industria- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Crema. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: TelecomunicazioniRuolo: Middle e Top ManagementAnni di esperienza: 2-3 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato