Randstad Digital, divisione di Randstad Italia dedicata a ricerca, selezione e formazione di personale specializzato in ambito informatico, è alla ricerca di una figura di IT Project Manager.
La risorsa si inserirà a potenziamento del team di Information Technology di una realtà dinamica e strutturata, operante nel settore dello stampaggio plastico e della produzione di packaging per cosmetici.
🎯 Ruolo e Responsabilità
La risorsa selezionata opererà come Project Manager IT e avrà il compito di supportare e gestire progetti complessi. In particolare si occuperà di:
* Supporto e gestione di progetti di migrazione e roll-out di sistemi ERP di fascia enterprise
* Partecipazione attiva a progetti di trasformazione digitale
* Gestione dell'integrazione di sistemi gestionali eterogenei (ERP, APS, CRM, WMS, MES, ecc.).
* Modellazione di flussi informativi e strutturazione efficiente dei dati.
💡 Requisiti Principali
* Esperienza pregressa nella gestione o nel supporto a progetti di implementazione e migrazione di sistemi ERP in contesti strutturati
* Gradita conoscenza dei processi aziendali legati ai settori cosmetico, stampaggio plastico, engineering-to-order / produzione su commessa
* Buona padronanza di strumenti per l’analisi dei dati (linguaggio SQL, Microsoft Excel (funzioni avanzate, tabelle pivot, ecc.)
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Attitudine alla documentazione tecnica e funzionale dei progetti.
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di piccoli gruppi di lavoro.
🤝 Cosa Offriamo
* Assunzione a tempo indeterminato
* RAL fino a 40.000 € + premio variabile
Se la descrizione della responsabilità ti incuriosice e desideri valutare una nuova sfida in un contesto internazionale e in forte crescita, candidati ora!
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.