Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Termoli, seleziona, per azienda cliente
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini d'acquisto, registrazione degli ordini negli scadenziari appositi, registrazione dei documenti di trasporto, richieste d'offerta ai fornitore e clienti aziendali, organizzazione delle visite mediche del personale e gestirà le polizze dei mezzi aziendali (assicurazioni, revisioni ed eventuali controlli periodici);
Si occuperà anche di gestire il caricamento della documentazione di sicurezza sui portali dei nostri clienti.
Requisiti
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico
Esperienza, anche breve, nell'ufficio acquisti di aziende strutturate
Competenze informatiche (Office, in particolare Excel, posta elettronica, internet)
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Problem solving, doti organizzative
Altre informazioni
Si prevede inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.
Orario di lavoro: **********, dal lunedì al venerdì
Sede: TERMOLI (CB)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
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