Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente, un/una:
ADDETTO/A FRONT OFFICE AUTOSALONE
Sarai inserito/a all'interno dell'autosalone e ti occuperai di:
* Gestione appuntamenti per il servizio di assistenza e manutenzione veicoli;
* Accoglienza clienti;
* Supporto amministrativo e organizzativo al reparto service;
* Gestione telefonate e comunicazioni interne ed esterne;
* Coordinamento con il team tecnico per garantire un servizio efficiente e puntuale.
* Esperienza pregressa in ruoli di front office, preferibilmente in ambito automotive o servizi al cliente;
* Precisione e organizzazione nel lavoro;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (PC, gestionale, email);
* Predisposizione al lavoro di squadra e problem solving.
INSERIMENTO INIZIALE: contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.
CCNL Commercio 5° liv. - €1.626,39 lordi/mensili.
ORARIO DI LAVORO: full-time, 40 ore settimanali.
Dal lunedì al sabato con orario 8:30-12:30/15:00-19:00, due giorni di riposo.
LUOGO DI LAVORO: Mestre (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004