Servizi CGN è il primo gruppo del mercato nazionale della consulenza fiscale e giuslavoristica business to business, abbiamo sede a Pordenone (Friuli Venezia Giulia) e lavoriamo con più di 25 mila studi professionali in tutta Italia e oltre 100 mila aziende.
Ci rivolgiamo prevalentemente a Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro. I servizi che offriamo comprendono strumenti software, consulenza, assistenza e Formazione professionale.
Posizione
In CGN stiamo ricercando, per la nostra sede di Pordenone, una persona che si occuperà della gestione contabile ed amministrativa completa di una o più società del gruppo, riportando direttamente al Responsabile di Team.
Requisiti
Gestione delle attività di contabilità clienti/fornitori e contabilità generale
Registrazione fatture e registrazioni contabili in prima nota
Liquidazioni periodiche IVA
Gestione adempimenti periodici
Gestione scritture di assestamento e di chiusura
Redazione del bilancio annuale e periodico
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office, velocità di apprendimento, curiosità, precisione, ottime capacità di lavoro in team e di visione d'insieme.
Requisiti preferenziali
Laurea magistrale in economia aziendale o materie affini
Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata preferibilmente in studi professionali o in azienda
Competenza nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali
Cosa ti offriamo
Un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento
L'opportunità di lavorare in un'organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attività
L'ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibile
Una collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40 %
#J-18808-Ljbffr