Dettagli del ruolo:
L'azienda sta cercando un professionista esperto nella consulenza finanziaria e assicurativa. Il candidato ideale deve avere un diploma o una laurea, doti relazionali e comunicative eccellenti, e la capacità di organizzare il proprio tempo.
Servizi offerti:
* Collaborazione con i clienti
* Percorso di formazione per l'abilitazione alla consulenza assicurativa-finanziaria
* Affiancamento sul campo per sviluppare le competenze
* Tecnologia avanzata per migliorare l'organizzazione del lavoro
Ruoli e responsabilità:
* Istruzione e consulenza ai clienti su protezione, previdenza, risparmio e investimenti
* Ricerca e selezione dei clienti da contattare
* Elaborazione di proposte personalizzate per ogni cliente
* Migrazione delle azioni e gestione del patrimonio dei clienti
Benefici della posizione:
* Trovare un nuovo senso di scopo lavorativo
* Crescere come professionista mediante nuove sfide
* Nuovi opportunità di sviluppo professionale attraverso corsi di formazione
Informazioni relative al contratto di lavoro:
* Tipo di rapporto di lavoro: full-time
* Durata dell'incarico: a lungo termine
* Forme di retribuzione: salario più bonus trimestrali
Nota importante:
* È richiesto un buon livello di autonomia e indipendenza nel lavoro
* Occorre essere in grado di lavorare sull'intero territorio nazionale
Candidati possono inviare la loro domanda di lavoro e un curriculum vitae entro 48 ore dall'avvio del processo di selezione. I candidati che soddisfano tutti i requisiti del profilo richiesto verranno invitati a partecipare ad un colloquio di selezione.