ADDETTO / A AL BACK OFFICE - Categoria Protetta (L.68 / 99) da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività :
* Inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini con i vari reparti, assicurando la corretta esecuzione delle consegne.
* Assistenza telefonica e via email, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni.
* Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto.
* Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile.
* Ottima conoscenza della lingua inglese,
* Competenze amministrative
* Esperienza in customer care.
* Automunito / a
Altre informazioni
Orario di lavoro : Part-Time 21H settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria
Luogo di lavoro : Cusago (MI)
La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del / la candidato / a
Aut.Min. n° 0000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR)
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