DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con orario TEMPO PIENO POSIZIONE La risorsa si occuperò della gestione amministrativa completa dell'azienda. Nello specifico si occuperà di : - Emissione e registrazione fatture, bolle e DDT; - Gestione dei rapporti con clienti e fornitori; - Gestione archivio cartaceo e digitale; - Pianificazione di appuntamenti, riunioni ed organizzazione dell'agenda del titolare; - Gestione burocratica e pratiche amministrative quotidiane REQUISITI Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza comprovata in ruolo amministrativo; - Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata); - Buone capacità organizzative, proattività e autonomia; - Ottime competenze informatiche, conoscenza del pacchetto Office ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda; - Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì con orario 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo; - Livello e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa Luogo di lavoro: Poggibonsi L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004