Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente **ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND**
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' **Assistenza Clienti** - per conto di un' azienda leader mondiale nel settore dei ticket restaurant.
**QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?**
- Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
**CHI CERCHIAMO?**
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
**COSA OFFRIAMO?**
- Atmosfera di lavoro internazionale;
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
- PC aziendale;
- Contratto iniziale di 4 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
- Impegno richiesto full-time o part time;
Luogo di lavoro: Pescara
- Orari: Lun-Dom - 09:00 /17:30 (inizialmente saranno Lun-Sab)
- **Durata formazione preassuntiva: 3 settimane full time in sede dal 3 MARZO**
- "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"_
adriatica
Contratto di lavoro: Somministrazione
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetti/e Call Center Inbound- Gestione Ticket
🏢 Humangest - Branches
📍 Pescara