Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound- gestione ticket (pescara)

Pescara
Humangest - Branches
Operatore telefonico
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente **ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND**
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' **Assistenza Clienti** - per conto di un' azienda leader mondiale nel settore dei ticket restaurant.
**QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?**
- Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
**CHI CERCHIAMO?**
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
**COSA OFFRIAMO?**
- Atmosfera di lavoro internazionale;
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
- PC aziendale;
- Contratto iniziale di 4 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
- Impegno richiesto full-time o part time;
Luogo di lavoro: Pescara
- Orari: Lun-Dom - 09:00 /17:30 (inizialmente saranno Lun-Sab)
- **Durata formazione preassuntiva: 3 settimane full time in sede dal 3 MARZO**
- "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"_
adriatica
Contratto di lavoro: Somministrazione
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetti/e Call Center Inbound- Gestione Ticket
🏢 Humangest - Branches
📍 Pescara

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori di call center
Montesilvano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Corso operatore call center outbound
Pescara
Randstad Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Pescara
Green Solutions Energy srl
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Pescara
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Pescara > Addetti/e Call Center Inbound- Gestione Ticket (Pescara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva